SISTEMA DI ACCESSO RISERVATO PER LE ISCRIZIONI ONLINE. 
Il sistema è molto semplice e consente a tutte le società accreditate con semplicità, sicurezza e soprattutto immediatezza, l'iscrizione alle gare con riscontro dell'esito immediato online.
La funzione è accessibile dalla homepage di ogni minisito delle manifestazioni cliccando sul seguente banner:
 oppure cliccando su ISCRIZIONI ONLINE: _______ | x Societa' in alto a sinistra sempre di ogni regolamento gara.

E' possibile (solo per i propri iscritti) anche la cancellazione dalle iscrizioni della relativa gara.

Naturalmente la procedura online sarà consentita entro i termini previsti dal regolamento della gara in genere a partire da 8 giorni prima della gara.
Si invitano i responsabili di società a fornire l'elenco dei propri tesserati per provvedere all'inserimento in anagrafica in formato xls.
Il sistema di iscrizioni è completamente gratuito ma alla prima sospensione dell'account per insidacabile giudizio dell'amministratore si dovrà sottoscrivere regolare contratto di fornitura per ottenere nuovamente l'accesso.

Il nome utente sarà il codice societario: per società fidal ad es. AV001 per enti di promozione ad es EPS01. La password verrà inviata per email o per telefono previa richiesta da parte del presidente della società all'indirizzo email gestione@garepodistiche.it oppure telefono 346.3067731 

Una volta eseguita l'identificazione il sistema riporterà a video l'elenco dei propri tesserati iscrivibili alla gara in oggetto e basterà un clic per selezionare l'atleta e una doppia (successiva) conferma. Nessun dato è da scrivere a mano quindi possibilità di errore pari a ZERO. 

Non sarà possibile iscrivere alla gara nessun atleta non inserito in anagrafica attraverso questo sistema. 

Per gli atleti non in anagrafica utilizzare il tradizionale form online per atleti SINGOLI 

In caso di difficoltà, momentanea impossibilità o disattivazione del servizio di iscrizioni online (ad es. per abuso o uso improprio) il responsabile alle iscrizioni di ogni società può usare i seguenti metodi tradizionali: invio fax al n. 0825 1800889 o email a iscrizioni@garepodistiche.it con tutti i dati anagrafici controfirmati dal legale rappresentante.

DI SEGUITO UN ANTEPRIMA DI COME E' IL SISTEMA: